Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PH730 del fabbricante Acer
Vai alla pagina of 2
The Acer Pr ojector consumer Acer X1160 Acer X1260 Acer P1165 Acer P1165E Acer P1265 Acer PH730 P R OJECTION S Y STEM D LP ® D LP ® D LP ® D LP ® D LP ® D LP ® C O LORBOOST Y es Y es Y es Yes Y .
The Acer X1160 and X1260 projectors wer e designed to make entertainment simple for all the family . Equipped with a brand new 6 Colour -wheel design and Acer ColorBoost colour enhancement technology , these stylish DLP ® pr ojectors deliver vivid, life-like images and an entirely new level of colour performance.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Acer PH730 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Acer PH730 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Acer PH730 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Acer PH730 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Acer PH730, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Acer PH730.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Acer PH730. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Acer PH730 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.