Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Vision 10 B del fabbricante Trevi
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V ision 1 0 B IPCamera Wireless ssa per interno Indoor Wireless IPCamera.
Vision 10 B BENVENUT O Grazie per av er acquistato il prodotto T revi Vision 10 B. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a variazioni senza prea vviso.
Vision 10 B DESCRIZIONE IPCamera 1 3 2 4 6 5 7 8 9 Italiano 1. Sensore Crepuscolare 2. Lente 3. IR Led 4. Microfono 5. Slot micr o-SD 6. Presacufe 7.
Vision 10 B 1. UID 2. Modello 3. UsernameePassword 4. Codice QR UIDèuncodicecheidenticainmodounivocoildispostiv osullarete. ModelloèilnomedelmodellodellaIPCamera. UsernameePasswor dser vonoperl’accessoallaIPCamera.
Vision 10 B INST ALLAZIONE IPCamera SULLA PR OPRIA RETE 1. Collegarel’IPCameraalvostromodem/r outer . 2. Collegare l’alimentator e in dotazione alla rete elettrica di casa vostra. Il led posto nella parte superiore inizierà a lampeggiare.
Vision 10 B 2. Fare click su Find . Nel box Camer as apparirà l’IPCamera con il relativo nome, indirizzoIPepor tacheilnostrodispositiv ooccupasullarete. 3. Selezionarel’IPCamera ecliccaresu Apply .
Vision 10 B Il programma si a prirà con la seguente schermata: 1. Finestradi visualizzazione delle IPCamera: è possibilevisualizzar e una sola IPCamerapervoltaotuttequanteallostessotempo . 2.
Vision 10 B Italiano A GGIUNGERE UNA IPCamera 1. Fareclicksu Add Camera o esiapriràlaseguentenestra. 2. Fare click su Find , si aprirà un’al.
Vision 10 B Italiano DESCRIZIONE MENÙ DI GESTIONE 1. Star t All: leIPCamerasiaccendonotutteinsieme. 2. Stop All: leIPCamerasispengonotutteinsieme.
Vision 10 B Italiano REGISTRAZIONE VIDEO SU PC 1. Dalla schermata del programma fare click in un punto qualsiasi della nstra divisualizzazione dellaIPCamera. Comparirà lanestra dicontrollo della IPCamera.
Vision 10 B Italiano USO TRAMITE App PER SISTEMI ANDROID N.B. T revi declina la r esponsabilità per eventuali problemi o malfun - zionamenti causati dall’installazione o dall’uso improprio del softw are. T ramitel’AppMobileè possibilecontrollareancheadistanza leIPCamera dal proprio smartphone o tablet.
Vision 10 B Italiano 4. Fareclicksu Scan ID . 5. Utilizzare laf otocameradel proprio smar tphone o tablet perscansionar e il codice QRpr esentesull’etichetta posteriore del dispositivo.
Vision 10 B Italiano REGISTRAZIONE CONTINU A SU micro-SD Lo slot micro-SD permette di effettuar e una registrazione continua su una memoria micro-SD a pr escindere dalla registrazione video su pc o smartphone e tablet. 1. Inserire una micro-SD nell’apposito slot.
Vision 10 B Italiano 2. Fareclicksu Camera P arameters e successivamente su Get . 3. Fareclicksu Format e attendere il termine della formattazione.
Vision 10 B Italiano FORMA TT AZIONE micr o-SD E VISUALIZZAZIONE REGISTRAZIONI TRAMITE App 1. Andarenellaschermatadovev engonomostrateleIPCamerainstallatee fare click sul pulsante relativoalla IPCamera utilizata per crearele registrazioni.
Vision 10 B Italiano RISOLUZIONE PROBLEMI La IPCamera non si accende V ericarechel’alimentazionesiacorr ettamenteinserita. Scollegare il dispositiv o dall’alimentazione attendere 15 secondi e ricolle gare all’alimentazione.
Vision 10 B Italiano SPECIFICHE TECNICHE Risoluzione video massima .............. 640x480 Bit Rate ................................................. 30fps Estensioneleregistrazionesupc . AV I Compressione video .........................
Vision 10 B English WELCOME Thank youfor purchasingthe product T revi Vision 10 B. The information contained in thisdocumentissubjecttochangewithoutnotice.
Vision 10 B English IPCamera DESCRIPTION 1 3 2 4 6 5 7 8 9 1. Light-Sensitive Sensor 2. Lens 3. IR Led 4. Microphone 5. micro-SD slot 6. Headphonesocket 7.
Vision 10 B English 1. UIDcode 2. Model name 3. UsernameandPassword 4. QR code UIDcodeisacodethatuniquelyidentiesthedeviceonthenetw ork. ModelnameoftheIPCamera. UsernameandPasswor dareusedtoaccesstotheIPCamera.
Vision 10 B English IPCamera INST ALLA TION 1. ConnecttheIPCameratoyourmodem/router . 2. Connect the supplied A C power adapter to the power supply of your own home. TheledatthetopstartstoFlash.
Vision 10 B English 2. Clickon Find . Inthebox Cameras IPCamerawilla ppearwithitsname , IP addressandportonthenetwork.
Vision 10 B English Theprogramopenswiththef ollowingscreen: 1. IPCamera displa y window: youcansee oneIPCamera orallat thesame time. 2. Management menu: allows y ou to congure and manage the IPCamera installedonthenetwork.
Vision 10 B English ADD A IPCamera 1. Clickon Add Camera or andyouwillgetthefollowingwindow: 2. Clickon Find , opensanother window where there willbe a list ofinstalled IPCameraonthenetworkwithitsUIDcodesandIPaddr esses.
Vision 10 B English DESCRIPTION MANA GEMENT MENU 1. Star t All: theIPCameraturnonalltogether . 2. Stop All: theIPCameraturnoffalltogether . 3. Managementbar : you canadd, delete, Modifyand combinetheIPCamera installedonthenetwork.
Vision 10 B English VIDEO RECORDING ON PC 1. From the pr ogram scr een click anywher e in the display window of the IPCamera. Thecontrolwindo woftheIPCamerawillappear . 2. Clickon toenabletheaudiowhilerecording.
Vision 10 B English OPERA TIONS WITH App For ANDROID NO TE T revi declines r esponsibility for any problems or malfunctions caused b y the installation or misuse of the software. ThroughtheMobile Appyoucan alsoremotecontroltheIPCamera from yoursmartphoneortablet.
Vision 10 B English 4. ClickonScanID . 5. Use the camera of yoursmartphone or tablet to scanthe QR code on the back label of the device .
Vision 10 B English CONTINUOUS RECORDING on micro-SD Themicro-SDslotallowsa continuousrecor ding onamicro-SDmemory regar dless of the video recording on pc or smartphone and tablet. 1. Inser t a micro-SD car d into the slot.
Vision 10 B English 2. Clickon Camera Par ameter s then on Get . 3. Clickon Format andwaituntiltheformatting. 4. Clickon Apply then on OK toexit.
Vision 10 B English micro-SD FORMA TTING AND VIEWING RECORDINGS VIA MOBILE App 1. Goto thescr eenwher eit shows theIPCamera installedand clickon fortheIPCamerausedtocreatether ecords. 2. Clickon Settings then on SD Setting .
Vision 10 B English TROUBLESHOO TING The IPCamera won’ t turn on V erifythatthepowersupplyiscor rectlypushedhome. Disconnect thedevice fromthe mains, wait15 seconds andreconnect to thepowersuppl y .
Vision 10 B English TECHNICAL SPECIFICA TIONS Video resolution ................................. 640x480 Bit Rate ................................................. 30fps Recordleextensiononpc ............ AV I Compression video format .
Vision 10 B Note.
Vision 10 B Note.
T r evi S.p .A. Strada Consolare Rimini-San Marino , 62 47924Rimini(RN)Italy www .tre vi.it-info@trevi.it MADEINCHINA.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Trevi Vision 10 B è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Trevi Vision 10 B - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Trevi Vision 10 B imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Trevi Vision 10 B ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Trevi Vision 10 B, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Trevi Vision 10 B.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Trevi Vision 10 B. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Trevi Vision 10 B insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.