Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto G31010 del fabbricante Traulsen
Vai alla pagina of 2
Project Quantity Item # Model Specified: CSI Section 1 1400 SECTION 4-4 TRAULSEN 4401 BLUE MOUND RD. FT . WORTH, TX 76106 PHONE 1 (800) 825-8220 F AX-MKTG. 1 (817) 624-4302 W ebsite: www .traulsen.com Approval: __________________________________ Listed by Underwriters Laboratories Inc.
Project Quantity Item # Model Specified: CSI Section 1 1400 TRAULSEN 4401 BLUE MOUND RD. FT . WORTH, TX 76106 PHONE 1 (800) 825-8220 F AX-MKTG. 1 (817) 624-4302 W ebsite: www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Traulsen G31010 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Traulsen G31010 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Traulsen G31010 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Traulsen G31010 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Traulsen G31010, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Traulsen G31010.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Traulsen G31010. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Traulsen G31010 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.