Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LD6230 del fabbricante Behringer
Vai alla pagina of 2
Sp e ci cati ons EU RO LIG HT LD 6230 P ro fe s si on al 6- Ch a nn el 1 0 A Di mm er P a ck w it h DM X an d An al og C on t r ol.
2 EUROLIGHT LD6230 Speci fications BEH RIN GER i s con st ant ly s tr iv ing to m ain tai n the h igh es t pr ofe ss iona l st an dard s. A s a re sul t of th es e ef f or t s, m od if ic ati ons m ay be m ade f ro m tim e to t ime to e x is tin g pro duc t s w ith ou t pr ior n oti ce.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Behringer LD6230 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Behringer LD6230 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Behringer LD6230 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Behringer LD6230 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Behringer LD6230, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Behringer LD6230.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Behringer LD6230. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Behringer LD6230 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.