Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SD-V394 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
Combines the picture and sound advantages of a prog ressive scan D VD pla yer with the con venient recording and pla ybac k options of a video cassette recorder all in one slim chassis.
SPECIFICA TIONS DV D VIDEO http://www.tacp.toshiba.com Customer Service: 800.631.3811 Marketing Communications © T oshiba America Consumer Products, L.L.C. 82 T otowa Road, Wa yne, NJ 07470 (2006). All Rights Reserved (01/06.01) DTS is a registered trademark of Digital Theater Systems.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba SD-V394 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba SD-V394 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba SD-V394 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba SD-V394 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba SD-V394, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba SD-V394.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba SD-V394. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba SD-V394 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.