Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto C-4 del fabbricante Behringer
Vai alla pagina of 2
2 Single Diaphragm Condenser Microphones 2 professional true c ondenser microphones for studio r ecording and live applications Sold as matched pair—per fect for stereophonic rec ording Low-mass diaphragm f or ultra-wide frequency response and ultimate sound reproduction Perfect for acoustic instruments, overhead, piano , et c.
Page 2 of 2 ©2011 Red Chip Compan y Ltd. Technical specifi cations and appearance subject to change without notice. The informa tion contained herein is c orrect at the time of printing .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Behringer C-4 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Behringer C-4 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Behringer C-4 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Behringer C-4 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Behringer C-4, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Behringer C-4.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Behringer C-4. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Behringer C-4 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.