Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PDR-M700 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
T oshiba recommends Windows V ista ® Business. The Portégé M700 is the ultimate combination of notebook and T ablet PC. Driven by latest Intel ® Centrino ® Pro technology , it comes with a 12.
Portégé M700-108 Portégé M700-10O Portégé M700-10M Portégé M700-10Q Portégé M700-10K TEG December 2007, Art. No. EN_PorteM700_DataS_Dec07. Microsoft, Windows and Windows Vista ar e either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corporation in the United States and/or other countries.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba PDR-M700 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba PDR-M700 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba PDR-M700 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba PDR-M700 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba PDR-M700, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba PDR-M700.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba PDR-M700. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba PDR-M700 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.