Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IK-HR3H del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
Features 2.1MP , progressiv e, 1/3” HD CMOS sensor 1920 x 1080 Digital D VI output High sensitivity and wide dynamic r ange Up to 900 TV lines resolution 5 User-confi gurab le s.
Image Sensor Output Resolution Resolution : H : V Sensitivity Minimum Illumination S/N Ratio Ambient T emperature Ambient Humidity Weight Dimensions 1-CMOS, 1/3 inch, 2.1MP progressiv e Horizontal : 1920, V er tical : 1080 900 TV lines standard 900 TV lines standard F7 standard (59.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba IK-HR3H è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba IK-HR3H - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba IK-HR3H imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba IK-HR3H ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba IK-HR3H, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba IK-HR3H.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba IK-HR3H. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba IK-HR3H insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.