Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DR420 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
DR420 D VD Recor der with 1 080p Upconv ersion AD V ANT A GE Video upconv ersion up to 1 080p 1 resolution via HDMI TM takes your current DVDs to a ne w le vel, for an amazing vie wing experience on today’s HD T Vs. One T ouch Recording 2 mak es recording y our f avorite sho w simple.
PL A Y ABLE DISC T YPES 3 DVD-Video/CD-D A/CD-R/CD-RW/ DVD-R/D VD+R/D VD-RW/ DVD+R W/V CD/SV CD VIDEO Progressiv e Out • Video D/A Converter 54MHz/1 0-Bit Video Upconversion 1 720p/1 080i/1 080p K o.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba DR420 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba DR420 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba DR420 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba DR420 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba DR420, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba DR420.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba DR420. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba DR420 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.