Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto D-RW2 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
AD V ANT A GE TOSHIB A D-R W2 PRELIMINAR Y ColorStream Pro ® Progressive Scan Component Video Outputs enhance color purity and image detail. Preset bit rates and audio setting f or six lev els of recording options. Easy Off-Air Recording with advanced timer prog ramming functions.
SPECIFICA TIONS A UDIO TERMINALS CONVENIENCE TECHNOLOGY & BENEFITS VIDEO · D VD-R is a write-once format perfect f or sharing treasured video moments with vir tually any one who has a D VD-Video play er .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba D-RW2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba D-RW2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba D-RW2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba D-RW2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba D-RW2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba D-RW2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba D-RW2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba D-RW2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.