Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto D-R410 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
PRELIMINAR Y D-R4 1 0 D VD Recorder with 1 080p Upconversion AD V ANT A GE LEADING THE W A Y IN HOME ENTERT AINMENT INNO V A TION Video upconv ersion up to 1 080p** resolution via HDMI take s your current D VDs to a new level, for an amazing vie wing experience on today's HD T Vs.
PL A Y ABLE DISC T YPES*** DVD-Video/CD-D A/CD-R/CD-RW/ DVD-RAM/D VD-R/DVD+R/DVD-R W/ DVD+R W/DVD+R/-R (DL)/V CD/SVCD VIDEO Progressiv e Out ✓ Video D AC 1 0-bit/54 MHz Video Upconversion** 720p/1 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba D-R410 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba D-R410 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba D-R410 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba D-R410 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba D-R410, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba D-R410.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba D-R410. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba D-R410 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.