Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 30HF84 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
>> Cr ystalScan HDSC™ upconv er ts all video signals (including 480i/p) to 1080iHD , resulting in a significant reduction in jagged line ar tifacts creating the sharpest, most realistic picture possible from e very source.
http://www .tacp.toshiba.com Customer Service: 800.631.3811 Marketing Communications © T oshiba America Consumer Products, L.L.C. 82 T otowa Road, W ayne, NJ 07470 (2005). All Rights Reserved (04/05.01). DFine and CrystalScan HDSC are trademarks of T oshiba America Consumer Products, L.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba 30HF84 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba 30HF84 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba 30HF84 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba 30HF84 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba 30HF84, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba 30HF84.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba 30HF84. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba 30HF84 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.