Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AGES 4+ del fabbricante Tonka
Vai alla pagina of 12
34 pcs. CHOKING HAZARD-Small parts. Not for children under 3 years. W ARNING: ASSEMBL Y REQUIRED. INCLUDES 1 KIT AND FIGURE. AGES 4+ 8002 ™.
1..
2x 2..
3..
4..
5..
6. x2 x2 x2.
7. x2 x2.
8. a. b. c..
9..
10. 1 . 2 . 3 . 4 ..
™ 0-3 Please keep company details for future reference. Distributed in the United Kingdom by Hasbro UK Ltd., Caswell Way , Newport, Gwent NP9 0YH. Distributed in Australia by Hasbro Australia Ltd., 570 Blaxland Road, Eastwood, NSW 2122, Australia. T el: (02) 9874-0999.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Tonka AGES 4+ è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Tonka AGES 4+ - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Tonka AGES 4+ imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Tonka AGES 4+ ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Tonka AGES 4+, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Tonka AGES 4+.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Tonka AGES 4+. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Tonka AGES 4+ insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.