Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto XO-1STM del fabbricante Toastmaster
Vai alla pagina of 2
Foodservice Equipment Job Item# T oastmaster ® 5600 13th Street, Menominee, MI 49858 • www .toastmastercorp.com T oll Free: 1-800-338-9886 • T elephone: 1-906-863-4401 • Fax: 1-906-863-5889 T o.
T oastmaster XO-1STM T abletop Steam Oven T oastmaster ® 5600 13th Street, Menominee, MI 49858 • www .toastmastercorp.com T oll Free: 1-800-338-9886 • T elephone: 1-906-863-4401 • Fax: 1-906-863-5889 INTENDED FOR COMMERCIAL USE ONL Y . NOT FOR HOUSEHOLD USE.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toastmaster XO-1STM è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toastmaster XO-1STM - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toastmaster XO-1STM imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toastmaster XO-1STM ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toastmaster XO-1STM, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toastmaster XO-1STM.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toastmaster XO-1STM. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toastmaster XO-1STM insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.