Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto A710SA del fabbricante Toastmaster
Vai alla pagina of 2
Foodservice Equipment Job Item# T oastmaster ® 5600 13th Street, Menominee, MI 49858 • www .toastmastercorp.com T oll Free: 1-800-338-9886 • T elephone: 1-906-863-4401 • Fax: 1-906-863-5889 San.
Sandwich and Panini Grills - Models A710, A710SA & A710P A T oastmaster ® 5600 13th Street, Menominee, MI 49858 • www .toastmastercorp.com T oll Free: 1-800-338-9886 • T elephone: 1-906-863-4401 • Fax: 1-906-863-5889 INTENDED FOR COMMERCIAL USE ONL Y .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toastmaster A710SA è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toastmaster A710SA - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toastmaster A710SA imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toastmaster A710SA ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toastmaster A710SA, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toastmaster A710SA.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toastmaster A710SA. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toastmaster A710SA insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.