Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 600 del fabbricante Thule
Vai alla pagina of 2
POR TE-ÉQUIPEMENT POUR TOIT D’AUT O INSTALLATION INSTRUCTIONS INSTRUCTIONS D’INST ALLA TION BEFORE YOU BEGIN 600 BLACK CLASSIC 6 1 0 WHITE CLASSIC 60 1 BLACK CLASSIC CAR TOP BOXES SWEDEN ® CAR RA CK SY STEMS MADE IN U.S.A. FABRIQUÉ AUX É.-U. SWEDEN ® CAR RA CK SY STEMS THULE U.
2A Square crossbar Other crossbar 10180 10169 10375 10378 10403 753-0745 10377 10171 PARTS INCLUDED PIÈCES INCLUSES GUIDELINES DIRECTIVES ■ Check the THULE Fit Guide and your Rack Manufacturers' Guidelines for any restrictions about using Car T op Boxes on your load carrier .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Thule 600 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Thule 600 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Thule 600 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Thule 600 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Thule 600, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Thule 600.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Thule 600. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Thule 600 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.