Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Pro2O P250 del fabbricante Bazooka
Vai alla pagina of 12
Installation Manual If you have any questions contact the SAS T echnical Support Department at: Phone - 225 272-7135 • Fax 225-272-9844 In Canada: 604-988-2966 e-mail - tech@bazooka.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Installation Manual If you have any questions contact the SAS T echnical Support Department at: Phone - 225 272-7135 • Fax 225-272-9844 In Canada: 604-988-2966 e-mail - tech@bazooka.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Bazooka Bazooka Pro2O P250 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Bazooka Bazooka Pro2O P250 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Bazooka Bazooka Pro2O P250 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Bazooka Bazooka Pro2O P250 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Bazooka Bazooka Pro2O P250, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Bazooka Bazooka Pro2O P250.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Bazooka Bazooka Pro2O P250. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Bazooka Bazooka Pro2O P250 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.