Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 20-2045 del fabbricante TFA
Vai alla pagina of 2
TFA_Anl_W1.100016_11/11.FH9 28.11.2011 9:58 Uhr Seite 1 Probedruck C M Y CM MY CY CMY K F I H CZ GB NL GR D E P J TR RU S PL 36 Monate Garantie FIN HR RO BG FIN RO BG HR SLO SK Gebrauchsanweisung 3 Jahr e Garantie.
TFA_Anl_W1.100016_11/11.FH9 28.11.2011 9:58 Uhr Seite 2 Probedruck C M Y CM MY CY CMY K D GB F I NL GR H CZ PL 25 ˚ 18 ˚ 40 50 60 70 % Luftfeuchte T emperatur SLO SK Ohne die richtige Einstellung wir d e s nichts ! Das Barometer muss vor dem Ge- brauch erst auf Ihre Ortshöhe einge- stellt werden.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il TFA 20-2045 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del TFA 20-2045 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso TFA 20-2045 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul TFA 20-2045 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il TFA 20-2045, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del TFA 20-2045.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il TFA 20-2045. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo TFA 20-2045 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.