Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto C145 del fabbricante Telme
Vai alla pagina of 2
Fig. 1 Fig. 2 Fig. 4 Fig. 5 Fig. 3 INS ER T SI M CAR D Fig . 1 : Remov e batter y cover ( as sho wn ). Fig . 2 : Slide SIM card in with the gold contact facing down. INS ER T BA T TERY AND CHARG I NG Fig . 3 : Inser t bat ter y (gold contact s on right front side ) .
TEX T M ESSA GE (SMS) SMS ( Short Message Service) i s a shor t tex t message, up to 1 60 charac ters in length. Writing te x t : Enter menu with _ enter N ew SMS o der New multimedia message (MM S), if you want to send pic tures with . Choose Write message with .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Telme C145 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Telme C145 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Telme C145 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Telme C145 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Telme C145, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Telme C145.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Telme C145. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Telme C145 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.