Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DigitRadio 200 del fabbricante TechniSat
Vai alla pagina of 2
www.technisat.com DigitR adio 200 Di gi t R adio 2 00 P or table Digital radio for D AB+, D AB and F M reception Top features · D AB f requency: 174 - 240 MHz · RDS PLL F M radio · Station memor y .
DigitR adio 200 Di gi t R adio 2 00 Radio / rec ei ve · Digital Band III, D AB, D AB+: 174 - 240 MHz · Analogue FM: 87,5 - 108 MHz · Aerial: D AB / FM telescopic aerial Loudspeaker s · Output perf.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il TechniSat DigitRadio 200 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del TechniSat DigitRadio 200 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso TechniSat DigitRadio 200 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul TechniSat DigitRadio 200 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il TechniSat DigitRadio 200, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del TechniSat DigitRadio 200.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il TechniSat DigitRadio 200. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo TechniSat DigitRadio 200 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.