Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HD50G del fabbricante Teac
Vai alla pagina of 2
High Produc tion, High Efficiency , Gas, T ube- Type Fryer Designe d For High Volume Frying a nd Maximum Fuel Efficienc y Satisfy customers with consistently great-tasting foods. The HD50G large capacity fryers have a 50-lb. (25 liter) frypot oil capacit y , and a cooking depth of 4” (102 mm).
De a n ™ ® HD50G Ser ies G as F r yer Model #_______________ CSI Sec tion 11400 5489 Campus Drive Shrevepo rt, LA 7 1129 U SA T el: 318-865-1711 T el: 1-800-221-4583 Fax: 318-868-5987 E-mail: info@dean.enodis.com http://dean.enodis.com Bulletin No.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Teac HD50G è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Teac HD50G - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Teac HD50G imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Teac HD50G ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Teac HD50G, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Teac HD50G.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Teac HD50G. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Teac HD50G insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.