Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VCMS-Series del fabbricante TDK
Vai alla pagina of 2
P PRODUCTS 1101 Cypress Creek R oad Cedar P ark, T exas 78613, USA 1-512-258-9478 FAX 1-512-258-0740 Data Sheet VCMS-Series Video Camer a Stands Product Overview The TDK RF Solutions VCMS-Series Video Camera Monopod Stands ar e designed specifi- cally for mounting a shielded video camer a in EMC test envir onments.
P PRODUCTS To learn more about TDK RF Solutions’ wide range of inno vative products and services visit www.tdkrfsolutions.com © Copyright 2004 TDK RF Solutions Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il TDK VCMS-Series è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del TDK VCMS-Series - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso TDK VCMS-Series imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul TDK VCMS-Series ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il TDK VCMS-Series, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del TDK VCMS-Series.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il TDK VCMS-Series. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo TDK VCMS-Series insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.