Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MPS800 del fabbricante TANDBERG
Vai alla pagina of 2
MPS 800 Gatew a y Kit Installation 1 Use the r ear pan el powe r switch to switch of f the M PS p ower . 2 Inser t the new G ateway bo ard into the rst availa ble slot in t he fro nt pan el. 3 Conn ec t a L A N ca ble fro m the Et her net so cket of the b oard jus t installe d and to you r net wor k.
"!3%4 53" #/- !"4 234 (/,$ #05 &!), 53" 3%2)!, %.%4 %.%4 #/- +"-3 MPS 200 Gatew a y Kit Installation 1 Use the r ear pan el powe r switch to switch of f the M PS p ower .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il TANDBERG MPS800 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del TANDBERG MPS800 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso TANDBERG MPS800 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul TANDBERG MPS800 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il TANDBERG MPS800, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del TANDBERG MPS800.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il TANDBERG MPS800. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo TANDBERG MPS800 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.