Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SW244-VRY del fabbricante Swann
Vai alla pagina of 2
Monitoring Kits & R ecording • Adjustable LCD screen stand • Comes with peel off adhesive • Simply stick to dashboard or wind shield • Ideal for short & long wheel based vehicles www .
T echnical Specifications Camera Specifications Image Sensor: Color 1/3" CMOS (8.5mm) F ixed TV System: NTSC or P AL** Resolution: 330 TV Lines Scan F requency: NTSC 60Hz/ P AL 50Hz Minimum Illumination (Day): 1 Lux Minimum Illumination (Night): 0 Lux IR Mode: Automatic IR Distance: 6.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Swann SW244-VRY è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Swann SW244-VRY - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Swann SW244-VRY imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Swann SW244-VRY ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Swann SW244-VRY, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Swann SW244-VRY.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Swann SW244-VRY. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Swann SW244-VRY insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.