Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SW-P-4CWC del fabbricante Swann
Vai alla pagina of 2
• Easy to use wireless conversion • P erfect for 'hard to get to' locations • T ransmit video signal at 2.4GHz • Make any video signal wireless • T ransmitter & Receiver switchable to 4-channels to avoid interference • Up to 100m / 330ft transmission distance www .
W ireless Converter 4 Channel T ransmitter & R eceiver Make any security camera wireless T echnical Specifications F requency: ISM 2400 - 2483MHz 4CH Channels: CH1=2414MHz CH3=2450MHz CH2=2432MHz .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Swann SW-P-4CWC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Swann SW-P-4CWC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Swann SW-P-4CWC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Swann SW-P-4CWC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Swann SW-P-4CWC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Swann SW-P-4CWC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Swann SW-P-4CWC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Swann SW-P-4CWC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.