Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DVR4-8600 del fabbricante Swann
Vai alla pagina of 2
Product Code: TBA www .swannsecurity .com Monitoring Kits & R ecording MONITORING Warranty month 12 State-of-the-art H264 compression records at a lower bit rate for high quality playback, longer .
www .swannsecurity .com Please note that the information contained within this document is subject to change without notification. MONITORING T echnical Specifications Compression format Standard H.264 Video input Composite:1.0V p-p/75 Ω , BNC×4 Video output Composite: 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Swann DVR4-8600 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Swann DVR4-8600 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Swann DVR4-8600 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Swann DVR4-8600 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Swann DVR4-8600, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Swann DVR4-8600.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Swann DVR4-8600. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Swann DVR4-8600 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.