Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DS-3214P del fabbricante SunBriteTV
Vai alla pagina of 2
MODEL DS-3214P DISPLA Y KEY FEA TURES A V AILABLE COLORS Silver Black SHOWN IN BLACK • 32” Pro Series T rue-Outdoor All-Weather LED-LCD display for permanent outdoor installation • Bright 32-inc.
MODEL DS-3214P SCREEN CONNECTIONS TEMPERA TURE TOLERANCES PHYSICAL SPECS OPERA TING TEMP -40° to 122° F . (-40° to 50°C.) NON-OP . TEMP -40° to 140° F . (-40° to 60°C.) (OFF MODE WITH POWER APPLIED) The non-operating temperature featur e requir es power to be applied.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il SunBriteTV DS-3214P è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del SunBriteTV DS-3214P - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso SunBriteTV DS-3214P imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul SunBriteTV DS-3214P ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il SunBriteTV DS-3214P, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del SunBriteTV DS-3214P.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il SunBriteTV DS-3214P. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo SunBriteTV DS-3214P insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.