Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MDSC-1119 del fabbricante Barco
Vai alla pagina of 2
The Barco MDSC - 1119 is a 19 -inch surgical c olor display that off ers a versatile display solution f or endosc opic cameras , room and boom cameras, ultrasound, cardiology , P ACS, anesthesiology and patient information.
Request mor e inf ormation Europe, Middle East, Africa & Latin America Phone: +32 56 233 557 sales.medical.eu@barco .c om North America Phone: +1 866 302 7939 sales.medical.us@barco .c om T aiw an Phone: +886 2 8221 6868 sales.medical.apac@barco .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Barco MDSC-1119 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Barco MDSC-1119 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Barco MDSC-1119 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Barco MDSC-1119 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Barco MDSC-1119, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Barco MDSC-1119.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Barco MDSC-1119. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Barco MDSC-1119 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.