Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SP 338 del fabbricante Stiga
Vai alla pagina of 2
Januar y 30, 2007 www .stiga.com Stiga SP 338 P etr ol chain sa w 15-4133-2 1 CHAIN SA WS SP 338 Hobby petrol sa w ideal for the do mesti c user . The design of the sa w is adapt ed for go od ergo n omics , with non- vibra ting ha n dle for long per i ods of work.
SP 338 (15-4133- 21) ENG INE 2 -strok e Power 1,6 hp / 1, 2 kW C ylinders 37, 2 cc ve rtical Safety brake Yes FUEL Typ e of fu el 5 0:1 mixt ure (2% ) Ta nk vol ume 0 ,31 l CUTTING INFO RMATION Length.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Stiga SP 338 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Stiga SP 338 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Stiga SP 338 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Stiga SP 338 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Stiga SP 338, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Stiga SP 338.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Stiga SP 338. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Stiga SP 338 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.