Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SB 32 D del fabbricante Stiga
Vai alla pagina of 2
June 3, 2008 www .stiga.com SB 32 D 19-3118-1 1 BRUSH CUTTERS SB 32 D A highl y v ersatile and g ood-v alue br ushcutter with a straight shaft. The trimmer head a nd the 4-toothed grass blade come as stan- dard. Th e eng ine is 30 cc , i kW . A single stra p harness is included.
SB 3 2 D (19- 3118-11) ENG INE Engi ne 26 cc 2 -str oke Power 0,8 kW, 1, 1 hp FUEL Typ e o f fuel 2 -stroke petr ol (2% ) Ta nk vol ume 0 ,6 l SPEED CONTROL Typ e o f trans missi on C entrifu gal cl u.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Stiga SB 32 D è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Stiga SB 32 D - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Stiga SB 32 D imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Stiga SB 32 D ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Stiga SB 32 D, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Stiga SB 32 D.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Stiga SB 32 D. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Stiga SB 32 D insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.