Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 50 EURO del fabbricante Stiga
Vai alla pagina of 2
Februar y 16, 2007 www .stiga.com Stiga Multiclip 50 Eur o 11-5234-2 2 MULTICLI P MULTICLIP 50 EUR O A la wnmow er with t he effect ive Mul ticlip system. The Mult iclip s ystem cuts and fer tilise s the lawn. It also makes the la wnmo wer quieter . Y o u don’ t need to rak e or empty a c ollector .
Multiclip 50 Euro (1 1-5234-22) ENG INE Brand STIGA SV 40 Number of revolutions 2900 rp m Typ e o f fuel Le adfree 95 Self propelled No WHEELS Type of wheels Composite wheels with bushings Wh eel size Fro nt 190 mm .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Stiga 50 EURO è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Stiga 50 EURO - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Stiga 50 EURO imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Stiga 50 EURO ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Stiga 50 EURO, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Stiga 50 EURO.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Stiga 50 EURO. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Stiga 50 EURO insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.