Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 13-0959-11 del fabbricante Stiga
Vai alla pagina of 2
April 6, 2006 www .stiga.com Flail mower Park - 2WD 13-0959-1 1 ACCESSOIRES PARK FLAIL MO WER P ARK - 2WD A very du rable flail mower for cutting extr emely tough ar eas and tall grass. The Flail Mo w er is extr emely e ffectiv e and cuts up to 100 cm tall grass.
Flail mower Park - 2WD (13-0959-11) SYSTÈME DE COUPE Type de c arter Suitable for cutting tall grass up to 1 m Ha uteurs de coup e 40-6 5 m m COU LEUR & MATIÈRE Couleur de chassis Yellow Ma tér.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Stiga 13-0959-11 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Stiga 13-0959-11 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Stiga 13-0959-11 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Stiga 13-0959-11 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Stiga 13-0959-11, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Stiga 13-0959-11.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Stiga 13-0959-11. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Stiga 13-0959-11 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.