Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 11-5634-21 del fabbricante Stiga
Vai alla pagina of 2
April 6, 2006 www .stiga.com New Multiclip 50 S Eur o 11-5634-2 1 MULTICLI P MULTICLIP 50 S EUR O A new self -p ropelled l awnmower with the e ffective Multi clip s ys- tem. The Mult icli p syst em cuts and fer tilis es the lawn. It also m akes the la wnmo wer quiet er .
Multiclip 50 S Euro (11-56 34-21) MO TEUR Marque STIGA SV 40 Puissa nce 4,0 hp, 3, 0 kW, 4- st roke Nombre de t ours 2900 rpm Type de car b urant Leadfree 95 Self propelled Yes, front wheels.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Stiga 11-5634-21 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Stiga 11-5634-21 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Stiga 11-5634-21 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Stiga 11-5634-21 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Stiga 11-5634-21, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Stiga 11-5634-21.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Stiga 11-5634-21. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Stiga 11-5634-21 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.