Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Q12 del fabbricante Banner
Vai alla pagina of 2
® WORLD-BEAM ® Q12 E-A039 02/05 Powerful sensing performance in a universal miniature housing! Q12 Miniature Sensor • Powerful sensors suitable for extremely confined ar eas • Opposed, retr o-re.
E-A039 02/05 Banner Engineering offers the industry a highly complete and integrated line of photoelectric sensors, ultrasonic sensors, machine safety products, measur ement & inspection products and vision sensors. Banner Engineering is a US based company with subsidiaries around the world for global sales and support.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Banner Q12 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Banner Q12 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Banner Q12 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Banner Q12 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Banner Q12, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Banner Q12.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Banner Q12. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Banner Q12 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.