Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HR220 del fabbricante Spectra
Vai alla pagina of 2
– 2 – – 3 – – 4 – – 5 – – 6 – – 7 – – 8 – Features 1. P ower and A udio Button – turns the receiver ON and OFF and changes the audio to LOUD, LO W or OFF . a. Automatic Shutoff - I f the photocell does not detect the laser beam for 30 minutes, the receiver shuts off automatically .
– 9 – – 10 – – 11 – – 12 – – 13 – – 14 – – 15 – 3. Slide the survey rod or wooden pole between the clamp ’ s jaws. 4. T urn the jaws screw clockwise to hold the general-purpose clamp securely in place. Attaching the Receiver to a Grade Rod 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Spectra HR220 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Spectra HR220 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Spectra HR220 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Spectra HR220 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Spectra HR220, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Spectra HR220.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Spectra HR220. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Spectra HR220 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.