Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto WM-FX675 del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
3-224-776- 52 (1) Radio Cassette Player Sony Corporation ©2000 Printed in Malaysia WM-FX675 Operating Instructions Mode d'emploi Bedienungsanleitung W ALKMAN is a registered trademark of Sony Corporation. W ALKMAN est une marque déposée de Sony Corporation.
F E SOUND MODE MODE AVLS MODE a NR TUNE FM SKIP BL SOUND MODE MODE AVLS MODE a NR TUNE FM SKIP BL G English Pr esetting Radio Stations E You can store radio stations into the unit’s memory. You can preset up to 32 stations —12 each for FM1 and FM2 and 8 for AM.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony WM-FX675 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony WM-FX675 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony WM-FX675 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony WM-FX675 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony WM-FX675, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony WM-FX675.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony WM-FX675. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony WM-FX675 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.