Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto WM-EX20 del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
English 2 Make sure the HOLD function of the remote control is turned off. If it is on, slide the HOLD switch on the remote control to turn it off (see Fig. C - B ). 3 Press Y (play)• x (stop) and adjust the volume with VOL on the remote control (see Fig.
English Tape operation is not possible. • Insert a cassette tape. The volume cannot be turned up. • If AVLS is on, turn it off by setting the VOLUME switch on the main unit to NORM or MAX. The tape fast forwards by itself during playback.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony WM-EX20 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony WM-EX20 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony WM-EX20 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony WM-EX20 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony WM-EX20, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony WM-EX20.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony WM-EX20. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony WM-EX20 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.