Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PDC del fabbricante Bakers Pride
Vai alla pagina of 2
ST ANDARD FEA TURES OPTIONS & ACCESSORIES CERTIFICA TIONS SPECIFIC A TIONS The PDC Pretzel Display Cabinet features tempered clear glass on all three sides and a clear Plexiglass hinged door making the cabinet an attractive merchandising and display product.
B AKE RS PRID E Continuous product improvement is a policy of Bakers Pride Oven Company . Therefore, specifications and design are subject to change without notification TS:10/00 BAKERS PRIDE OVEN COMP ANY , INC.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Bakers Pride PDC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Bakers Pride PDC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Bakers Pride PDC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Bakers Pride PDC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Bakers Pride PDC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Bakers Pride PDC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Bakers Pride PDC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Bakers Pride PDC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.