Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto KLV-S40A10 del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
KL V -S40A10 2-654-475- 11 (1) Quick Setup Guide Sony Corporation © 2005 Printed in Japan If your product is not working properly DO NOT RETURN TO THE STORE. For service and technical assistance Call our Customer Information Service Center (T oll Free): 1-877-899-SONY (7669) for Canadian residents.
Use this diagram if you have; or Cables Required Splitter 1 Coaxial 4 Composite 2 Composite 1 (without Audio) Component 1 S VIDEO VIDEO AUDIO (MONO) L Y P B P R L R R AUDIO L R VIDEO IN HD/DVD IN (108.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony KLV-S40A10 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony KLV-S40A10 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony KLV-S40A10 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony KLV-S40A10 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony KLV-S40A10, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony KLV-S40A10.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony KLV-S40A10. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony KLV-S40A10 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.