Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ICF-C153V Marketing del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
ICF -C153V AM/FM/ T V Band/ W ea ther Band Large Displa y Clock Radio with Digital Synthesized T uner • SP ACE-C ONSCIOUS CUBE DESIGN • DIGIT AL AM/FM/ T V BAND /WEA THER BAND SYNTHESIZED TUNER RA.
ICF-C15 3V Sony Electronics Inc • 1 Sony Drive, P ark Ridge, New Jersey 0 7656 • www.sony .com Printed in USA 2/2002 f eatur es • SP ACE-CONSCIOUS CUBE DESIGN occupies minimal spac e on nightsta.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony ICF-C153V Marketing è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony ICF-C153V Marketing - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony ICF-C153V Marketing imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony ICF-C153V Marketing ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony ICF-C153V Marketing, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony ICF-C153V Marketing.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony ICF-C153V Marketing. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony ICF-C153V Marketing insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.