Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ECM-C10 del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
1 2 3 5 6 7 4 2 9 8 Operating Instructions Mode d’emploi Bedienungsanleitung Manual de instrucciones (en el reverso) Istruzioni per l’uso (facciata opposta) Manual de instruções (no verso) Elect.
Italiano Português Controllare innanzitutto il numero di modello del microfono (vedere la fig. A ), quindi leggere le istruzioni per l’uso del modello ECM-C115, ECM-C10 o ECM-CS10. Prima di usare l’apparecchio leggere attentamente questo manuale e conservarlo per riferimenti futuri.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony ECM-C10 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony ECM-C10 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony ECM-C10 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony ECM-C10 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony ECM-C10, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony ECM-C10.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony ECM-C10. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony ECM-C10 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.