Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CMT-V50iP del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
CMT -V50iP (GB) 4-418-712- 12 (1) WARNING T o reduce the risk o f f ire, do no t cover the ven ti lation opening of the a pparat us with newspapers, tablecloths, curtains, etc. Do not place the naked flame sources suc h as lighted candles o n the appara tus.
CMT -V50iP (GB) 4-418-712- 12 (1) Note The system may en ter Standb y mode automa tical ly if the volume level of the connected com ponent is too low . Adjus t the component ’ s volume acco rdingly . See “T o turn off the A utomatic S tandby function.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony CMT-V50iP è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony CMT-V50iP - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony CMT-V50iP imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony CMT-V50iP ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony CMT-V50iP, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony CMT-V50iP.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony CMT-V50iP. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony CMT-V50iP insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.