Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CDX-GT560S del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
L R BUS A UDIO IN A UDIO OUT FRONT A UDIO OUT REAR * 2 BUS CONTROL IN REMO TE IN 2 4 5 6 7 1 3 AUD IO OUT REAR AUD IO OUT FRONT BUS AUD IO IN 2-698-277- 42 (1) Cautions • This unit is designed for negati ve ground (earth) 12 V DC operation only . • Do not get the leads under a screw , or caught in mo ving parts (e.
12 3 182 mm 53 mm Dashboard T ablero Ṏ埌㛣 A T OYO TA to dashboard/center console al tablero o consola central 兗 Ṏ埌㛣0ᶑ⢒㌋↚䬕 Bracket Soporte ㆼ㜚 Bracket Soporte ㆼ.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony CDX-GT560S è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony CDX-GT560S - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony CDX-GT560S imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony CDX-GT560S ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony CDX-GT560S, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony CDX-GT560S.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony CDX-GT560S. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony CDX-GT560S insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.