Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CDP-CE275 Marketing del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
General Featur es • 5 Disc CD Changer • Play 1, Exchange 4 Capability • Hybrid Pulse D/A Converter Audio Features • CD-R/RW Playback Capability* • 20-T rack Music Calendar • 32 Step Progra.
Specifications CD Playback • Frequency Response: 2Hz-20kHz ±0.5 dB • Dynamic Range: More than 93 dB • Harmonic Distortion: 0.0045% • D/A Converter T ype: Hybrid Pulse Inputs and Outputs • A.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony CDP-CE275 Marketing è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony CDP-CE275 Marketing - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony CDP-CE275 Marketing imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony CDP-CE275 Marketing ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony CDP-CE275 Marketing, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony CDP-CE275 Marketing.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony CDP-CE275 Marketing. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony CDP-CE275 Marketing insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.