Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto S623LCR del fabbricante Sonance
Vai alla pagina of 2
Sonance Symphony ® Series S623 LCR Home Theater Speaker Specifications: Sonance Symphony S623 LCR T weeter: 1" (25mm) Silk dome, Ferrofluid- cooled W oofer: T wo 6½" (165mm) Carbon fiber c.
212 Avenida Fabricante San Clemente, CA 92672-7531 USA (800) 582-7777 or (949) 492-7777 F AX: (949) 361-5151 T echnical Support: (800) 582-0772 WWW .SONANCE.COM ®2007 Sonance, All Rights Reser ved. Sonance, Sonance Symphony , FastMount and RotoLock are trademarks or registered trademarks of Dana Innovations.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sonance S623LCR è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sonance S623LCR - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sonance S623LCR imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sonance S623LCR ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sonance S623LCR, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sonance S623LCR.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sonance S623LCR. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sonance S623LCR insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.