Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VP3650V2 del fabbricante SMK-Link
Vai alla pagina of 25
User’ s Guide Package Contents P adDock 10 USB to P ow er Cable USB to mini USB User ’ s Guide User’ s Guide Thank Y ou USA - FCC CFR 47 Part 15, Subpar t B This device complies with Part 15 of the FCC Rules.
Listen The volume c ontrol knob on the side of PadDock 10 controls the sound lev el of the speaker system. The sound can be turned o completely by r otating the volume knob counterclockwise until it clicks . The system can simultaneously pla y music and charge the iP ad.
.
3 4 # a Prog rammende wenn .. . ... Statusa nzeige Schleudern b linkt und im Anzeigefel d End erscheint. Prog ramm ab brechen Bei Prog rammen m it hoher T empera tur: – Wäsche a bkühlen: S pül en wählen . – Start / Pause w ählen. Bei Pr ogrammen m it geringer er Temp eratur: – S chleud er n oder A bpumpen wäh len.
5 6 # a a a z y ʋ ʋ ʋ ʋ ʋ ʋ ʋ ʋ ʋ ʋ ʋ ʋ ʋ ʋ a a ÿü # a a a ~ ~ ʋ ʋ ʋ Indiv iduelle Einste llungen ʑ Op tions tasten Vor und wäh rend d as gewäh lte Programm l äuft, kön nen die Sc hleuderd rehzahl und die Tempera tur geänder t werde n.
.
.
a ÿ a a a 1 1 Was tu n wen n .. . ʑ W asser läuft au s. – Abla ufschla uch ric htig befestige n/ersetzen. – Verschrau bung des Zulaufs chlauchs fes tziehen. ʑ Kein Wassere inlauf. W aschmittel n icht ein gespült. – Start / Pau se nicht ge wählt? – Wasserhah n nicht g eöffnet? – Evtl.
21 - IT “pronto”èaccesa.Losportellodellalavatrice puòessereapertosoloquandolalavatricelaspia “pronto”èaccesaelampeggiainmodocontinuo. Blocco a prova di bambini Poteteevitarecheilbambinodanneggilalavatrice conilbloccoantibambino.
22 - IT Eliminare eventuale acqua r esidua e pulire il filtr o della pompa Lalavatriceèdotatadiunsistemadifiltroche garantisceloscaricodiacquapiùpulita.
23 - IT 6 Suggerimenti per la soluzione dei pr oblemi Causa Spiegazione / Suggerimento Impossibileavviareoselezionareilprogramma. • Lalavatricepotrebbeessereinmod.
.
▶ ◀ ▶ Deutsch ● TV -Empfang : T oggle among antenna sour ces. N Diese Option kann je nach Land unterschiedlich sein. ● Sortier en : Sortier en nach Kanalnummer oder Sendername . ● Bearb.-Modus : Entfer nen von Sender n, die den Favorit zugewiesen wur den.
.
impostazione della lavabiancheria _15 01 IMPOST AZIONE Scarico Samsung consiglia l’uso di un tubo di scarico della lunghezza di 46 cm. Il tubo di scarico deve essere instradato attraverso il fermo apposito. La bocca della tubazione di scarico deve esser e sufficientemente larga per accettare il diametr o esterno del tubo di scarico.
16_ impostazione della lavabiancheria FASE 2 Rimozione dei bulloni di trasporto Prima di installare la lavabiancheria, rimuover e i cinque bulloni di trasporto posti sul retr o dell’unità. 1. Allentar e tutti i bulloni mediante l’apposita chiave fornita in dotazione.
impostazione della lavabiancheria _17 01 IMPOST AZIONE FASE 3 Regolazione dei piedini di appoggio Durante l’installazione della lavabiancheria, assicurarsi che il cavo di alimentazione, il tubo di carico e il tubo di scarico siano facilmente accessibili.
.
.
.
lavaggio di un carico di biancheria _21 02 LA V AGGIO DI UN CARICO DI BIANCHERIA PULSANTE DI SELEZIONE PRELAVAGGIO Premer e questo pulsante per selezionare il pr elavaggio. Il pr elavaggio è disponibile solo con: Cotone, Sintetici, Jeans, Sportswear , Pelli sensibili, Ogni Giorno.
22_ lavaggio di un carico di biancheria PULSANTE SONORO OFF E’ possibile disinserire l’indicator e acustico per tutti i lavaggi. Selezionando questa funzione, l’indicatore acustico è disinserito per tutti i cicli.
lavaggio di un carico di biancheria _23 02 LA V AGGIO DI UN CARICO DI BIANCHERIA Impostazione del lavaggio con il Selettore pr ogramma Fare il bucato con la nuova lavabiancheria è molto facile, grazie al sistema di contr ollo automatico Samsung “Fuzzy Control”.
.
lavaggio di un carico di biancheria _25 02 LA V AGGIO DI UN CARICO DI BIANCHERIA Determinare la capacità di carico Non sovraccaricare la lavabiancheria; in caso contrario, il bucato può risultar e non perfettamente lavato. Usare la tabella sottostante per determinar e la capacità di carico per il tipo di bucato da effettuar e.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il SMK-Link VP3650V2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del SMK-Link VP3650V2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso SMK-Link VP3650V2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul SMK-Link VP3650V2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il SMK-Link VP3650V2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del SMK-Link VP3650V2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il SMK-Link VP3650V2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo SMK-Link VP3650V2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.