Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto G6K del fabbricante SkyLink
Vai alla pagina of 2
1. INTRODUCTION Model G6K 2. PROGRAM A KEYP AD TO A GARAGE DOOR RECEIVER Before proceeding, please remove the battery isolator from the keypad transmitter . The keypad transmitter can operate up to 4 garage door receivers / doors. Same PIN will be used for all doors.
9. W ARNING DO NOT let children use the garage door transmitter without adult supervision. Children can injure themselves or others by the garage door. 10. FCC The Garage Door Remote Control is approved by the FCC and it complies with Part 15 o f the FCC Rules.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il SkyLink G6K è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del SkyLink G6K - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso SkyLink G6K imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul SkyLink G6K ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il SkyLink G6K, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del SkyLink G6K.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il SkyLink G6K. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo SkyLink G6K insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.