Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 18TR del fabbricante SkyLink
Vai alla pagina of 2
1. INTRODUCTION Skylink ® Garage Door Remote Control Model 18TR 2. INSTALLATION In this package , you will find a keychain transmitter with 12V al kaline battery, a garage door receiver, a red / black wire and a mounting bracket. The following instructions will show you how to install the rece iver.
If, within one year from date of purchase, this product should become defective (except battery), due to faulty workmanship or materials, it will be repaired or replaced, without charge.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il SkyLink 18TR è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del SkyLink 18TR - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso SkyLink 18TR imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul SkyLink 18TR ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il SkyLink 18TR, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del SkyLink 18TR.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il SkyLink 18TR. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo SkyLink 18TR insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.