Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 1616HD-3G del fabbricante Sierra
Vai alla pagina of 2
Aspen 1616HD-3G video router Reliable router…. no magic needed. FEATURES: • 1RUandonly2.5inchdeep • Multi-ratecapablefrom19Mb/sto2.97Gb/s • Re-clockingat270Mb/s,1.485Gb/s,2.97Gb/s • Veryhighsignalintegritysupportingcablerunsof155mat2.
©2012SierraVideoSystems.Allrightsreserved.Reproductioninwholeorinpartwithoutwrittenpermissionisprohibited. CONTACTSIERRAVIDEOSALES: POBox2462,GrassValley,CA95945,+1-530-478-1000,fax+1-530-478-1105 sales@sierravideo.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sierra 1616HD-3G è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sierra 1616HD-3G - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sierra 1616HD-3G imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sierra 1616HD-3G ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sierra 1616HD-3G, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sierra 1616HD-3G.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sierra 1616HD-3G. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sierra 1616HD-3G insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.