Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PXC310 del fabbricante Sennheiser
Vai alla pagina of 2
P X C 3 1 0 / P X C 3 1 0 B T PXC 310 PXC 310 BT Reduces up to 9 0% of ambient noise T alk Through func tion permits chat ting with seatmates without removing the head phones Collaps ible,.
S pec ificat i on s Sennheiser Electronic Corporation, One Enterprise Drive, Old Lyme, CT 06371 • T el:(860) 434-9190 • Fax: (860) 434-1759 • www.sennheiserusa.com Model PXC 310 PXC 310 BT EAN No. 4044156027302 4044156027289 UPC No. 615104140165 615104140141 Cat.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sennheiser PXC310 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sennheiser PXC310 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sennheiser PXC310 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sennheiser PXC310 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sennheiser PXC310, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sennheiser PXC310.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sennheiser PXC310. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sennheiser PXC310 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.